Consegna e faq

Domande e risposte

Abbiamo provato a raccogliere in questa pagina le risposte a quante più possibili domande comuni. È improbabile che abbiamo risposto a ogni possibile domanda.

Se vuoi sapere qualcosa non trattata in questa pagina sei pregato di contattarci.

Saremo felicissimi di aiutarti in qualsiasi modo, contattaci e faremo del nostro meglio.  

Teeth Whitening FAQ's Online

Consegne e resi

Tutti gli ordini vengono spediti dai nostri magazzini negli Stati Uniti, nel Regno Unito o in Asia, e sono spediti con un servizio di prima classe del tutto tracciato. Questo significa che il tuo ordine arriverà rapidamente e in modo sicuro, e sarà consegnato dal servizio di posta ordinaria o da DHL in base ai prodotti che hai ordinato.
Se hai ordinato un prodotto Crest la consegna arriverà in 3-6 giorni lavorativi. Se l’ordine sembra impiegare più del previsto, prova a tracciare il pacco o a contattare il nostro servizio clienti, che sarà in grado di aiutarti.
Le informazioni per tracciare l’ordine saranno inviate tramite email una volta che la spedizione è partita. Di solito queste informazioni mostreranno un aggiornamento solo una volta che la spedizione è in corso, o dopo un tentativo di consegna.
Siamo fieri di poter dire che consegniamo in tutto il mondo e senza alcun costo per l’acquirente!
No, i prodotti che vengono inviati da Paesi non europei sono di valore relativamente limitato, dunque non ci sono commissioni per i destinatari della consegna.

Gli indirizzi di consegna possono essere modificati prima della spedizione. Poiché la maggior parte degli ordini viene inviata lo stesso giorno dell’ordine, ti consigliamo di contattare il servizio clienti telefonicamente

I prodotti acquistati possono essere restituiti entro 30 giorni dall’acquisto in cambio di un rimborso completo dell’importo pagato. Il prodotto deve essere rivendibile e nella confezione originaria, e la confezione non deve essere stata danneggiata o aperta. Per avviare la procedura di rimborso, l’acquirente deve contattare o inviare una lamentela entro 14 giorni dall’avvenuta consegna. La restituzione dei prodotti può verificarsi entro 28 giorni dalla consegna dell’ordine. Se la confezione è stata aperta, non emettiamo in alcun caso rimborsi.

Sbiancamento dei denti

Lo sbiancamento dei denti è un processo semplice. I prodotti sbiancanti contengono una di due possibili sostanze decoloranti (perossido d’idrogeno o perossido di carbammide). Queste sostanze frantumano le macchie in pezzi più piccoli, rendendo il colore meno concentrato e i tuoi denti più chiari.
Sì, vari studi hanno dimostrato che lo sbiancamento dei denti è un’operazione sicura, che non danneggia lo smalto dei denti. I metodi per lo sbiancamento sono ideati appositamente per preservare la salute dei denti e delle gengive, e al tempo stesso proteggere lo smalto e rendere il tuo sorriso più smagliante in modo efficace.
Le procedure per lo sbiancamento dei denti sono in grado di sbiancare solo i denti naturali. Non possono rendere più bianche le capsule, le corone, le faccette, le otturazioni o le dentiere. Da non usare con apparecchi per i denti. Se hai bisogno di protesi dentistiche, hai protesi dentistiche come quelle elencate sopra, o hai macchie causate da medicinali, consulta il tuo dentista per determinare se uno sbiancamento è opportuno.
No, spiacente ma lo sbiancamento dei denti non è permanente. Quanto tempo resteranno più bianchi i tuoi denti dipende da vari fattori, tra cui la frequenza con la quale fumi e bevi caffè, tè, bevande gassate scure e vino rosso. La durata media di uno sbiancamento varia tra i 6 mesi e i 2 anni.
Ti consigliamo di usare uno dei prodotti naturali per lo sbiancamento dei denti della nostra linea, dato che non contengono perossido. Questo significa che non causano alcun problema di sensibilità. Se vuoi, puoi anche provare le striscette Crest Whitestrips, ma inizialmente usale ogni due o tre giorni e aumenta l’utilizzo in maniera graduale. Se provi sensibilità eccessiva a seguito dell’uso delle striscette Crest Whitestrips, sappi che il fastidio è temporaneo, e non richiede un intervento medico.

Sbiancamento con prodotti Crest

È consigliabile non spazzolare i denti subito dopo l’applicazione delle striscette. Apri la confezione e prendi una striscetta. Rimuovi la striscetta dalla base e allineala con la linea delle gengive. Applica una delicata pressione perché aderisca bene. Piega il resto della striscetta dietro i denti perché si mantenga. Tieni le striscette per il tempo indicato, poi rimuovile e buttale via.
Questo varia da persona a persona, ma la maggior parte di chi usa le striscette si accorge dei risultati dopo qualche giorno, mentre i risultati completi si ottengono una volta terminata l’intera confezione.
Sebbene non ci siano prove che indicano che lo sbiancamento dei denti durante l’allattamento o la gravidanza possa essere dannoso, ti consigliamo di consultare il tuo medico prima di usare le striscette Crest 3D White Whitestrips.
Ti consigliamo di seguire le istruzioni per l’uso di ciascun prodotto. Tenere le striscette più a lungo può causare sensibilità ai denti e/o fastidio alle gengive.
No, usare di nuovo una striscetta non apporterà alcun beneficio allo sbiancamento dei denti. Anche se potrebbe essere rimasta una quantità minima di gel sulla striscetta quando la rimuovi, gran parte del perossido d’idrogeno è esaurito dopo un uso.
Puoi saltare una o due applicazioni senza alcun impatto negativo sugli effetti sbiancanti.
Sì. Queste striscette ti permettono di usarne una appena rimossa quella precedente. Indossa una striscetta per il tempo previsto, poi rimuovila; sciacqua o pulisci la bocca se necessario, poi applica una seconda striscetta.

Guarda nello specchio per applicarle correttamente, assicurandoti che siano ben in contatto con i denti. Se le striscette iniziano a spostarsi, chiudi la bocca e crea suzione per farle aderire nuovamente ai denti. Non toccarle troppo con la lingua. Puoi provare a inserirle delicatamente nello spazio tra i denti con un’unghia, e poi piegarle dietro i denti. I prodotti Crest Professional Effects sono dotati di tecnologia Advanced Seal—ideata specificamente per far aderire benissimo le striscette ai denti.

No, non indossare le striscette Whitestrips per tutta la notte o mentre dormi. Questi trattamenti sono pensati per durare solo per il tempo specificato, e durante il sonno le striscette possono rappresentare un rischio di soffocamento.
Sì, i puntini bianchi sono temporanei. Questi puntini non sono nocivi e scompaiono dopo qualche ora.

Dato che questo gel non è dannoso, puoi rimuoverlo in uno dei seguenti modi:

  1. Sciacqua la bocca con dell’acqua
  2. Strofina via il gel dai denti
  3. Rimuovilo con lo spazzolino
  4. Ignoralo, dopo un po’ si dissolverà da solo.
Mangiare dopo l’uso delle striscette non avrà alcun effetto sui risultati. Non ci sono restrizioni relative al cibo o alle bevande dopo l’utilizzo delle striscette Crest 3D White Whitestrips.
Puoi spazzolare i denti delicatamente dopo l’uso delle striscette ma NON SPAZZOLARE I DENTI APPENA PRIMA DEL TRATTAMENTO. Questa restrizione serve a prevenire la comparsa di irritazioni gengivali. Consigliamo di usare il dentifricio Crest 3D White Brilliance Whitening insieme alle striscette per ottenere risultati ottimali.
Anche se le striscette Crest 3D White Whitestrips che hanno superato la data di scadenza sono ancora sicure, non consigliamo di usarle dopo la scadenza perché l’efficacia della sostanza sbiancante diminuisce.
AcquaEvita che il carbomer faccia disidratare i denti.
GlicerinaUmettante, serve a rendere più denso il gel e lo rende più appiccicoso in modo che aderisca meglio ai denti.
Perossido d’idrogenoSostanza sbiancante
CarbomerAgente gel, dà proprietà adesive al gel
Polivinilpirrolidone (PVP)Polimero adesivo
PEGUmettante, serve a rendere più denso il gel e lo rende più appiccicoso in modo che aderisca meglio ai denti.
Copolimero di acrilatiPolimero addensante. Aiuta a far sì che la striscetta resti integra durante l’utilizzo.
Idrossido di Sodio*Rende neutro il pH
Saccarina di sodio*Migliora il gusto
Pirofosfato*Protegge dal tartaro, solo nelle striscette Crest 3D White Whitestrips Stain Shield
* Questi ingredienti sono la fonte del contenuto di sodio nei prodotti – Consulta la dichiarazione nutrizionale per conoscere il contenuto complessivo di sodio.
INGREDIENTI – Striscetta e base
Striscetta biancantePolietilene
BasePolipropilene

Kit di prodotti naturali per lo sbiancamento dei denti e kit al carbonio

I nostri sistemi di sbiancamento a base botanica Snow White e al Carbonio Attivo impiegano una formula priva di perossido, naturale al 99%, e inoltre vegana e cruelty free. Questo significa che questi prodotti non causano alcuna sensibilità e sono del tutto regolamentati dall’UE. L’effetto sbiancante non è tanto rapido quanto quello delle striscette Crest Whitestrips, ma i risultati desiderati vengono raggiunti in modo più delicato in un arco di tempo leggermente più lungo.
Sì, certamente! I nostri prodotti naturali per lo sbiancamento dei denti sono stati formulati appositamente per rimuovere in modo delicato le macchie superficiali, e al tempo stesso migliorare la salute di denti e gengive. È stato dimostrato scientificamente che questa formula rende il tuo sorriso fino a 8 sfumature più bianco in appena 10 giorni.

Niente affatto! I nostri processi naturali per lo sbiancamento dei denti non causano sensibilità dentale o gengivale. Utilizziamo una formula ideata appositamente e approvata dall’UE, la Zero Sensitivity, per assicurarci che l’uso di questi trattamenti non ti causi alcun dolore.

Niente panico! Basterà aprire la copertura della batteria dietro la luce a LED e rimuovere la pellicola di plastica tra le batterie e il dispositivo. Prova anche a girare le batterie. ATTENZIONE: Il pulsante di attivazione è disegnato per non attivarsi quando urtato involontariamente. Premi bene il pulsante per attivare la tua Luce a LED.
Consigliamo di completare un ciclo di trattamento, e poi ripeterlo ogni 3-6 mesi in base alle necessità. Le nostre penne sbiancanti Snow White possono aiutarti a mantenere il tuo sorriso più bianco tra un trattamento e l’altro.
Non ti preoccupare, starai benissimo, i gel sono del tutto sicuri da ingerire e non causano alcun effetto indesiderato.