Consegna e faq

Domande e risposte

Abbiamo provato a raccogliere in questa pagina le risposte a quante più possibili domande comuni. È improbabile che abbiamo risposto a ogni possibile domanda.

Se vuoi sapere qualcosa non trattata in questa pagina sei pregato di contattarci.

Saremo felicissimi di aiutarti in qualsiasi modo, contattaci e faremo del nostro meglio.  

Teeth Whitening FAQ's Online

Consegne e resi

Come vengono inviati gli ordini?
Tutti gli ordini vengono spediti dai nostri magazzini negli Stati Uniti, nel Regno Unito o in Asia, e sono spediti con un servizio di prima classe del tutto tracciato. Questo significa che il tuo ordine arriverà rapidamente e in modo sicuro, e sarà consegnato dal servizio di posta ordinaria o da DHL in base ai prodotti che hai ordinato.
Quanto ci vorrà perché l’ordine arrivi?
Se hai ordinato un prodotto Crest la consegna arriverà in 3-6 giorni lavorativi. Se l’ordine sembra impiegare più del previsto, prova a tracciare il pacco o a contattare il nostro servizio clienti, che sarà in grado di aiutarti.
Posso tracciare il pacco?
Le informazioni per tracciare l’ordine saranno inviate tramite email una volta che la spedizione è partita. Di solito queste informazioni mostreranno un aggiornamento solo una volta che la spedizione è in corso, o dopo un tentativo di consegna.
Dove consegnate?
Siamo fieri di poter dire che consegniamo in tutto il mondo e senza alcun costo per l’acquirente!
Ci sono oneri doganali o tasse di importazione da pagare?
No, i prodotti che vengono inviati da Paesi non europei sono di valore relativamente limitato, dunque non ci sono commissioni per i destinatari della consegna.
Posso cambiare il mio indirizzo di consegna?

Gli indirizzi di consegna possono essere cambiati prima della spedizione. Dato che la maggior parte degli ordini viene inviata il giorno stesso dell’ordine, consigliamo di contattare il servizio clienti al numero:

+44 0203 859 7333

Posso restituire il prodotto?
I prodotti acquistati possono essere restituiti entro 30 giorni dall’acquisto in cambio di un rimborso completo dell’importo pagato. Il prodotto deve essere rivendibile e nella confezione originaria, e la confezione non deve essere stata danneggiata o aperta. Per avviare la procedura di rimborso, l’acquirente deve contattare o inviare una lamentela entro 14 giorni dall’avvenuta consegna. La restituzione dei prodotti può verificarsi entro 28 giorni dalla consegna dell’ordine. Se la confezione è stata aperta, non emettiamo in alcun caso rimborsi.

Sbiancamento dei denti

Come funziona lo sbiancamento dei denti?
Lo sbiancamento dei denti è un processo semplice. I prodotti sbiancanti contengono una di due possibili sostanze decoloranti (perossido d’idrogeno o perossido di carbammide). Queste sostanze frantumano le macchie in pezzi più piccoli, rendendo il colore meno concentrato e i tuoi denti più chiari.
Lo sbiancamento dei denti è sicuro?
Sì, vari studi hanno dimostrato che lo sbiancamento dei denti è un’operazione sicura, che non danneggia lo smalto dei denti. I metodi per lo sbiancamento sono ideati appositamente per preservare la salute dei denti e delle gengive, e al tempo stesso proteggere lo smalto e rendere il tuo sorriso più smagliante in modo efficace.
Lo sbiancamento dei denti funziona anche su denti finti e dentiere?
Le procedure per lo sbiancamento dei denti sono in grado di sbiancare solo i denti naturali. Non possono rendere più bianche le capsule, le corone, le faccette, le otturazioni o le dentiere. Da non usare con apparecchi per i denti. Se hai bisogno di protesi dentistiche, hai protesi dentistiche come quelle elencate sopra, o hai macchie causate da medicinali, consulta il tuo dentista per determinare se uno sbiancamento è opportuno.
Lo sbiancamento dei denti è permanente?
No, spiacente ma lo sbiancamento dei denti non è permanente. Quanto tempo resteranno più bianchi i tuoi denti dipende da vari fattori, tra cui la frequenza con la quale fumi e bevi caffè, tè, bevande gassate scure e vino rosso. La durata media di uno sbiancamento varia tra i 6 mesi e i 2 anni.
Ho i denti sensibili, quale prodotto per lo sbiancamento dei denti fa al caso mio?
Ti consigliamo di usare uno dei prodotti naturali per lo sbiancamento dei denti della nostra linea, dato che non contengono perossido. Questo significa che non causano alcun problema di sensibilità. Se vuoi, puoi anche provare le striscette Crest Whitestrips, ma inizialmente usale ogni due o tre giorni e aumenta l’utilizzo in maniera graduale. Se provi sensibilità eccessiva a seguito dell’uso delle striscette Crest Whitestrips, sappi che il fastidio è temporaneo, e non richiede un intervento medico.

Sbiancamento con prodotti Crest

Come si usano le striscette Crest 3D Whitestrips?
È consigliabile non spazzolare i denti subito dopo l’applicazione delle striscette. Apri la confezione e prendi una striscetta. Rimuovi la striscetta dalla base e allineala con la linea delle gengive. Applica una delicata pressione perché aderisca bene. Piega il resto della striscetta dietro i denti perché si mantenga. Tieni le striscette per il tempo indicato, poi rimuovile e buttale via.
Dopo quanto tempo inizierò a vedere i risultati?
Questo varia da persona a persona, ma la maggior parte di chi usa le striscette si accorge dei risultati dopo qualche giorno, mentre i risultati completi si ottengono una volta terminata l’intera confezione.
Le donne incinte possono usare le striscette Crest Whitestrips?
Sebbene non ci siano prove che indicano che lo sbiancamento dei denti durante l’allattamento o la gravidanza possa essere dannoso, ti consigliamo di consultare il tuo medico prima di usare le striscette Crest 3D White Whitestrips.
Posso tenere le striscette più a lungo del tempo previsto per ottenere risultati migliori?
Ti consigliamo di seguire le istruzioni per l’uso di ciascun prodotto. Tenere le striscette più a lungo può causare sensibilità ai denti e/o fastidio alle gengive.
Posso riutilizzare una striscetta?
No, usare di nuovo una striscetta non apporterà alcun beneficio allo sbiancamento dei denti. Anche se potrebbe essere rimasta una quantità minima di gel sulla striscetta quando la rimuovi, gran parte del perossido d’idrogeno è esaurito dopo un uso.
Che cosa succede se dimentico di mettere una striscetta?
Puoi saltare una o due applicazioni senza alcun impatto negativo sugli effetti sbiancanti.
Posso usare le striscette 3D Whitestrips una dopo l’altra?
Sì. Queste striscette ti permettono di usarne una appena rimossa quella precedente. Indossa una striscetta per il tempo previsto, poi rimuovila; sciacqua o pulisci la bocca se necessario, poi applica una seconda striscetta.
Come fare se le striscette continuano a cadere?

Guarda nello specchio per applicarle correttamente, assicurandoti che siano ben in contatto con i denti. Se le striscette iniziano a spostarsi, chiudi la bocca e crea suzione per farle aderire nuovamente ai denti. Non toccarle troppo con la lingua. Puoi provare a inserirle delicatamente nello spazio tra i denti con un’unghia, e poi piegarle dietro i denti. I prodotti Crest Professional Effects sono dotati di tecnologia Advanced Seal—ideata specificamente per far aderire benissimo le striscette ai denti.

Posso tenere le striscette di notte, mentre dormo?
No, non indossare le striscette Whitestrips per tutta la notte o mentre dormi. Questi trattamenti sono pensati per durare solo per il tempo specificato, e durante il sonno le striscette possono rappresentare un rischio di soffocamento.
A volte sui denti ci sono dei puntini bianchi, subito dopo l’uso delle striscette Crest Whitestrips, se ne andranno?
Sì, i puntini bianchi sono temporanei. Questi puntini non sono nocivi e scompaiono dopo qualche ora.
Come faccio a rimuovere il gel in eccesso che resta sui denti dopo il trattamento?

Dato che questo gel non è dannoso, puoi rimuoverlo in uno dei seguenti modi:

  1. Sciacqua la bocca con dell’acqua
  2. Strofina via il gel dai denti
  3. Rimuovilo con lo spazzolino
  4. Ignoralo, dopo un po’ si dissolverà da solo.
Dopo lo sbiancamento, quanto tempo devo aspettare prima di mangiare?
Mangiare dopo l’uso delle striscette non avrà alcun effetto sui risultati. Non ci sono restrizioni relative al cibo o alle bevande dopo l’utilizzo delle striscette Crest 3D White Whitestrips.
Posso spazzolare i denti prima e dopo l’uso delle striscette Crest Whitestrips?
Puoi spazzolare i denti delicatamente dopo l’uso delle striscette ma NON SPAZZOLARE I DENTI APPENA PRIMA DEL TRATTAMENTO. Questa restrizione serve a prevenire la comparsa di irritazioni gengivali. Consigliamo di usare il dentifricio Crest 3D White Brilliance Whitening insieme alle striscette per ottenere risultati ottimali.
Le mie striscette Crest 3D whitestrips sono scadute, posso ancora usarle?
Anche se le striscette Crest 3D White Whitestrips che hanno superato la data di scadenza sono ancora sicure, non consigliamo di usarle dopo la scadenza perché l’efficacia della sostanza sbiancante diminuisce.
Quali ingredienti ci sono nelle striscette Crest 3D Whitestrips?
AcquaEvita che il carbomer faccia disidratare i denti.
GlicerinaUmettante, serve a rendere più denso il gel e lo rende più appiccicoso in modo che aderisca meglio ai denti.
Perossido d’idrogenoSostanza sbiancante
CarbomerAgente gel, dà proprietà adesive al gel
Polivinilpirrolidone (PVP)Polimero adesivo
PEGUmettante, serve a rendere più denso il gel e lo rende più appiccicoso in modo che aderisca meglio ai denti.
Copolimero di acrilatiPolimero addensante. Aiuta a far sì che la striscetta resti integra durante l’utilizzo.
Idrossido di Sodio*Rende neutro il pH
Saccarina di sodio*Migliora il gusto
Pirofosfato*Protegge dal tartaro, solo nelle striscette Crest 3D White Whitestrips Stain Shield
* Questi ingredienti sono la fonte del contenuto di sodio nei prodotti – Consulta la dichiarazione nutrizionale per conoscere il contenuto complessivo di sodio.
INGREDIENTI – Striscetta e base
Striscetta biancantePolietilene
BasePolipropilene

Kit di prodotti naturali per lo sbiancamento dei denti e kit al carbonio

Cosa c’è di diverso tra questi kit e le striscette Crest Whitestrips?
I nostri sistemi di sbiancamento a base botanica Snow White e al Carbonio Attivo impiegano una formula priva di perossido, naturale al 99%, e inoltre vegana e cruelty free. Questo significa che questi prodotti non causano alcuna sensibilità e sono del tutto regolamentati dall’UE. L’effetto sbiancante non è tanto rapido quanto quello delle striscette Crest Whitestrips, ma i risultati desiderati vengono raggiunti in modo più delicato in un arco di tempo leggermente più lungo.
Renderanno più bianchi i miei denti?
Sì, certamente! I nostri prodotti naturali per lo sbiancamento dei denti sono stati formulati appositamente per rimuovere in modo delicato le macchie superficiali, e al tempo stesso migliorare la salute di denti e gengive. È stato dimostrato scientificamente che questa formula rende il tuo sorriso fino a 8 sfumature più bianco in appena 10 giorni.
Possono causare sensibilità dei denti o delle gengive?

Niente affatto! I nostri processi naturali per lo sbiancamento dei denti non causano sensibilità dentale o gengivale. Utilizziamo una formula ideata appositamente e approvata dall’UE, la Zero Sensitivity, per assicurarci che l’uso di questi trattamenti non ti causi alcun dolore.

La Luce a LED nel mio kit Snow White non funziona, cosa faccio?!
Niente panico! Basterà aprire la copertura della batteria dietro la luce a LED e rimuovere la pellicola di plastica tra le batterie e il dispositivo. Prova anche a girare le batterie. ATTENZIONE: Il pulsante di attivazione è disegnato per non attivarsi quando urtato involontariamente. Premi bene il pulsante per attivare la tua Luce a LED.
Quanto spesso dovrei usare questi kit per lo sbiancamento?
Consigliamo di completare un ciclo di trattamento, e poi ripeterlo ogni 3-6 mesi in base alle necessità. Le nostre penne sbiancanti Snow White possono aiutarti a mantenere il tuo sorriso più bianco tra un trattamento e l’altro.
Cosa succede se ingoio il gel?
Non ti preoccupare, starai benissimo, i gel sono del tutto sicuri da ingerire e non causano alcun effetto indesiderato.